Un calzino così caldo che i suoi piedi non si sarebbero accorti che era inverno
A nessuno piacciono i piedi freddi. Ma fino al 2008, la maggior parte dei calzini "termici" in commercio erano praticamente inutili. Ed è qui che è iniziata la nostra missione...
Il nostro inventore, David Doughty, ha trascorso la sua vita lavorativa producendo e vendendo calzini. Licenziato dal suo lavoro in fabbrica alla fine degli anni '70, comprò una macchina per la produzione di calzini con la sua liquidazione e iniziò a produrli nel suo garage. Negli anni '80, aveva già avviato un'attività fiorente che impiegava oltre 200 persone.
Negli anni '90 la situazione si fece più difficile. Le importazioni inondarono il mercato, costringendo David a passare dalla produzione all'importazione. I calzini diventarono più economici, ma anche più sottili e leggeri, e i piedi delle persone iniziarono a raffreddarsi.
David Doughty
Intorno al 2009, David Doughty ha parlato sul giornale locale del grande successo della nostra nuova invenzione "Heat Holders".
Connor Doughty
David Guardare suo figlio Connor giocare a rugby nel 2006, l'ispirazione per Heat Holders.
James Doughty
Intorno al 2010, James Doughty (un altro dei figli di David) espone Heat Holders a nuovi clienti.
Piedi freddi, idea brillante...
Un giorno d'inverno del 2006, mentre David guardava suo figlio giocare a calcio, si rese conto che i suoi cosiddetti calzini "termici" non facevano assolutamente nulla per tenergli i piedi caldi. I produttori di calzini si erano sforzati così tanto di risparmiare che si erano dimenticati della qualità. Proprio in quel momento, David decise di creare un calzino termico di qualità superiore. Un calzino così caldo che i suoi piedi non avrebbero capito che era inverno.
Shane Doughty
Circa novembre 2012; i titolari di calore vengono premiati come campioni di esportazione del Nord Ovest con D.I.T. visita. Shane Doughty, direttore degli acquisti (sì, un altro dei figli di David) con Clive Drinkwater, allora direttore regionale UKTI.
Craig Sefton
Intorno al 2011, Craig Sefton (il nostro capo designer) viene coinvolto nelle vendite delle mostre!
David Doughty
Circa 2013; David Doughty dona Heat Holders al Rainbows Children's Hospice.
È nato un calzino
Lo sviluppo di Heat Holders® ha richiesto due anni di duro lavoro, decine di esperimenti e una completa riprogettazione dei macchinari. Alla fine, abbiamo trovato la risposta: un processo di produzione in tre fasi che incorpora un mix di filati acrilici di alta qualità con una mano incredibilmente morbida, simile al cashmere, uno speciale pelo lungo ad anello e, infine, un intenso processo di spazzolatura. La chiave per l'isolamento è intrappolare quanta più aria calda possibile il più vicino possibile alla pelle, ed è ciò che Heat Holders® fa meglio di qualsiasi altra calza al mondo.
La squadra dei detentori del calore
Circa 2018 – la squadra attende con impazienza un felice Natale
Reazione calda
Le persone hanno amato Heat Holders® fin da subito. Nelle e-mail, nei post sui social media e nelle recensioni online, ci hanno raccontato che i calzini avevano letteralmente cambiato loro la vita. Ora, invece di soffrire con calzini sottili e freddi (spesso due paia contemporaneamente), potevano godere di un calore e di un comfort straordinari per tutto il giorno.
Passeggiatori con il cane, cavalieri, sciatori, giardinieri, pescatori, agricoltori e lavoratori all'aria aperta erano tutti d'accordo: i calzini Heat Holders® erano i più caldi che avessero mai indossato. Persone affette da patologie che causano piedi freddi, come diabete, sindrome di Raynaud, ipotiroidismo, malattie vascolari periferiche, artrite reumatoide e neuropatia, si sono unite in un unico messaggio: "Grazie, grazie, grazie!"
Questi sono i calzini più caldi che abbia mai indossato senza farti sudare i piedi
Jayne
Camminatore del cane
Questi calzini sono perfetti per quando fa freddo nell'orto e sono ancora più adatti per portare a spasso i cani in inverno.
Signor Armstrong
Titolare dell'assegnazione
Questi sono i calzini più caldi che abbia mai indossato. Sono particolarmente adatti agli stivali di gomma quando il tempo è umido e ghiacciato.
Janet
Proprietario del cavallo
Calzini estremamente efficaci, caldi e comodi per una vasta gamma di attività all'aperto, davvero impressionanti!
Conto
Maestro di sci & Hill Walker
Questi calzini mi hanno cambiato la vita: i miei piedi sono così comodi che tutto il mio corpo rimane più caldo.
Heidi
Lavoratore agricolo
Non appena ho indossato i calzini, ho sentito il calore sui miei piedi.
La signora Palla
Addestratore di cani
Dalla testa ai piedi
Dopo milioni di paia di Heat Holders®, il messaggio di calore continua a diffondersi in tutto il mondo. Abbiamo ampliato la nostra gamma di calze per includere più stili, vestibilità e fantasie. E abbiamo aiutato i clienti a sentirsi al caldo in tutto il corpo con i nuovi cappelli, guanti, collant, leggings, biancheria intima termica, pile, coperte e molto altro ancora firmati Heat Holders®.
A oltre 16 anni dall'intuizione di David sul campo da football, la gamma di prodotti Heat Holders® continua a crescere, adattarsi ed evolversi in base alle esigenze dei nostri clienti. Oggi come allora, siamo Heat Holders® - Making Life Warmer™.