T e C
TERMINI DI SERVIZIO
I termini e le condizioni per l'utilizzo del sito web di Heat Holders sono dettagliati di seguito. Potremmo variare questi termini di volta in volta e pertanto dovresti controllarli prima di effettuare un acquisto.
TERMINI DI UTILIZZO
I seguenti termini e condizioni si applicheranno a tutti gli acquisti effettuati tramite il sito web; non siamo in grado di accettare ordini telefonici. Tutti i contratti saranno regolati e interpretati in conformità con la legge inglese e qualsiasi controversia o procedimento sarà soggetto alla giurisdizione dei tribunali inglesi.
Abbiamo adottato tutte le misure necessarie per garantire che le informazioni visualizzate sul sito Web siano corrette. Le immagini visualizzate sul sito Web non sono necessariamente una rappresentazione delle dimensioni reali.
Non siamo in grado di garantire che il colore dell'immagine di un prodotto sia una rappresentazione accurata poiché computer e monitor diversi possono alterare il colore di una particolare immagine.
Tutti i prezzi indicati sono stati calcolati utilizzando la sterlina inglese (£) e includono l'attuale aliquota IVA del Regno Unito del 20%, se non diversamente indicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare i nostri prezzi e le specifiche senza preavviso.
CONDIZIONI DI ACQUISTO
L'intero prezzo del tuo ordine deve essere pagato prima dell'invio di qualsiasi parte dell'ordine.
Riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine una volta che il pagamento è stato effettuato e ulteriori aggiornamenti quando il tuo ordine sarà stato spedito.
Tutti gli ordini sono soggetti alla disponibilità in magazzino.
RICHIESTE
Per domande sul tuo ordine o sulla consegna, contattaci all'indirizzo customerservices@heatholders.co.uk quot inserendo il numero dell'ordine.
SEDE LEGALE
Drew Brady & Co. Ltd T/A David James
Kearsley Mill
Stoneclough
Radcliffe
Manchester
M26 1DX
Numero di registrazione: 429464
PAGAMENTO
Siamo lieti di accettare pagamenti online attraverso il nostro server sicuro.
Tutte le transazioni con carta di credito/debito sono soggette a controlli di convalida e autorizzate dall'emittente della carta. Accettiamo Mastercard, Visa, Delta, Switch, Maestro e Solo. Se l'emittente della carta rifiuta di autorizzare il pagamento a nostro favore, non saremo responsabili per eventuali ritardi o mancata consegna del tuo ordine.
Tutti gli ordini dovranno essere elaborati con un pagamento con carta valida a nome del titolare della carta registrato.
Ci impegniamo a garantire che le tue informazioni siano sicure. Al fine di prevenire l'accesso o la divulgazione non autorizzati, abbiamo messo in atto adeguate procedure fisiche, elettroniche e gestionali per salvaguardare e proteggere le informazioni che raccogliamo online.
Tutti i dettagli della carta di credito vengono inseriti in una pagina sicura sul sito web Sage Pay e accettiamo transazioni 3D Secure. Tutte queste informazioni vengono trasferite utilizzando SSL (Secure Sockets Layer)
NOTA BENE - Il pagamento verrà visualizzato sul tuo estratto conto come DAVID JAMES
INFORMAZIONI/PROCESSO SU ORDINE E CONSEGNA
Riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine una volta che il pagamento è stato effettuato e ulteriori aggiornamenti una volta che l'ordine è stato spedito. Tutti gli ordini sono soggetti alla disponibilità in magazzino.
Il nostro obiettivo è elaborare e spedire gli articoli entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine completato.
CONSEGNA
Heat Holders offre consegne gratuite nel Regno Unito con Royal Mail Tracked48 ed Evri 48 Hour.
Offriamo anche la possibilità di aggiornare la consegna a Royal Mail Tracked24 o EVRI UK24 – NOTA BENE -
Royal Mail è disponibile per tutti i codici postali del Regno Unito, EVRI è disponibile per la maggior parte delle aree del Regno Unito.
Il tracciamento via SMS ed e-mail verrà visualizzato per indicare che il tuo pacco è stato consegnato da Drew Brady Co Ltd T/A David James.
Per le consegne all'estero, tieni presente le spese/tasse di importazione per il tuo Paese poiché sarai tenuto a pagare tali spese.
La spedizione verso i paesi dell'UE verrà addebitata £ 5.99.
Tutti i pacchi inviati verso i paesi dell'UE verranno elaborati utilizzando il nostro numero IOSS (Import One-Stop Shop). Pertanto, la dichiarazione di qualsiasi imposta riscossa sarà resa chiara alla dogana. Ciò consentirà un passaggio sicuro e più rapido per il tuo pacco.
NOTA BENE - Il numero IOSS è valido solo per i pacchi SOTTO I 150 EURO.00 – Se il prezzo è superiore a 150 EUR.00 sarai soggetto a tasse di frontiera.
La spedizione nel resto del mondo verrà addebitata a £ 9.99.
Non saremo ritenuti responsabili per la consegna ritardata della merce causata da circostanze indipendenti dalla nostra volontà.
POLITICA DI CANCELLAZIONE
Una volta ricevuto l'ordine, potrebbe non essere possibile annullarlo o modificarlo, tuttavia saremo lieti di scambiare o rimborsare qualsiasi articolo che desideri restituire.
POLITICA DI RESO
Offriamo resi GRATUITI da tutti gli indirizzi del Regno Unito.
Se desideri restituire gli articoli, compila il Modulo di reso e restituiscilo insieme al pacco.
Se, per qualche motivo, non riesci a stampare il modulo, allega una nota di accompagnamento al pacco, ricordando di includere il nome con cui è stato effettuato l'ordine e il Numero dell'ordine, insieme ai tuoi desideri.
Rimuovi attentamente tutto l'imballaggio quando lo provi e allega tutte le etichette rimosse al tuo reso. I resi devono essere effettuati entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine.
I resi possono essere effettuati tramite Royal Mail o EVRI.
Fai clic sul collegamento sottostante per ottenere la tua etichetta di reso tracciabile gratuita:
ROYAL MAIL:
https://www.royalmail.com/track-my-return#/details/6257
EVRI:
https://www.evri.com/return/direct?clientId=5618&childClientId=0
Se scegli di non utilizzare la nostra etichetta prepagata, non possiamo rimborsarti le spese di spedizione per la restituzione.
I rimborsi vengono elaborati al ricevimento della merce restituita e verrà inviata un'e-mail di conferma.
NOTA BENE: non offriamo resi gratuiti per pacchi inviati da indirizzi al di fuori del Regno Unito.
Se ti trovi fuori dal Regno Unito e desideri effettuare un reso, compila il Modulo di reso e invialo insieme al pacco a:
David James
Bruce Way
Off Cambridge Road
Whetstone
Leicestershire
LE8 6HP
Inghilterra
SICUREZZA
Utilizziamo Sage Pay per raccogliere ed elaborare informazioni sulle transazioni e fornire collegamenti alla nostra politica di sicurezza (www.sagepay.co.uk/policies/security-policy)
PROTEZIONE DEI DATI
Heat Holders raccoglie i dati dei clienti da questo sito Web solo per uso di marketing. Non rilasceremo alcun dato personale a terzi. Si prega di consultare l'Informativa sulla privacy per i dettagli completi.