Risparmia energia a casa
Vasta gamma di calzini, accessori e altro
Oltre 40.000 recensioni a 5 stelle

T e C

Condizioni Generali di Contratto e informazioni per i clienti
I. Condizioni Generali di Contratto
§ 1 Disposizioni fondamentali
(1) Le seguenti condizioni valgono per tutti i contratti conclusi con noi in qualità di prestatore di servizi (pasoli GmbH) tramite il sito internet
www.heatholders.eu. Salvo diversamente concordato, non è prevista l’applicazione di condizioni propriedaLei utilizzate.
(2) Il consumatore ai sensi dei seguenti regolamenti è qualsiasi persona fisica che concluda un negozio giuridico a scopi che non possono
essere attribuiti né alla sua attività commerciale né alla sua attività professionale autonoma. Il professionista è qualsiasi persona fisica o
giuridica oppure una società di persone con capacità giuridica che nella conclusione di negozi giuridici agisce in esecuzione della propria
attività professionale autonoma o commerciale.
§ 2 Conclusione del contratto
(1) L’oggetto del contratto è la vendita di beni .
Le nostre offerte su Internet sono libere e non costituiscono un'offerta vincolante per la stipula di un contratto.
(2)
Può effettuare un'offerta d'acquisto vincolante (ordine) tramite il carrello online;
in questo modo, le merci che sta considerando per l'acquisto vengono salvati nel "carrello". Tramite il pulsante apposito nella barra di
navigazione puoi aprire il "carrello" e apportarvi modifiche in qualsiasi momento. Dopo aver cliccato sul pulsante "cassa" o "procedi all'ordine"
(o simili) e dopo aver inserito i suoi dati personali e le condizioni di pagamento e spedizione, le vengono infine mostrati i dati dell'ordine sotto
forma di riepilogo.
Prima dell’invio dell’ordine, avete la possibilità di verificare ancora una volta o di modificare i dati immessi nella panoramica dell'ordine (anche
tramite la funzione “Indietro” del browser Internet), ovvero di interrompere l’ordine.Con l'invio dell'ordine attraverso il pulsante apposito
("acquista ora", "compra"/"compra ora", "ordine vincolante" o simili), effettua un acquisto vincolante sul nostro sito.
Riceverà prima un’e-mail automatica, indicante la ricezione del Suo ordine, il che non comporta ancora la conclusione del contratto.
(3) L’accettazione dell’offerta (e quindi la conclusione del contratto) avviene entro 2 giorni mediante conferma in forma testuale (ad es. e-mail),
in cui Le viene confermata l’esecuzione dell’ordine oppure la consegna dei beni (conferma d’ordine).
Qualora non abbiate ricevuto una rispettiva comunicazione, non siete più vincolati al vostro ordine. Eventuali prestazioni già eseguite saranno
restituite immediatamente.
(4) L’elaborazione dell’ordine e la trasmissione di tutte le informazioni necessarie ai fini della conclusione del contratto avvengono via e-mail
in modo parzialmente automatizzato. Si accerti che l’indirizzo e-mail depositato presso di noi corrisponda, che la ricezione delle e-mail sia
assicurata tecnicamente e, in particolare, che non sia bloccata dal filtro SPAM.
§ 3 Accordi speciali relativi alle modalità di pagamento offerte
(1) Pagamento con SOFORT/Addebito diretto
Se seleziona il metodo di pagamento Sofort/Addebito diretto, il pagamento viene elaborato tramite il fornitore di servizi di pagamento Sofort
GmbH (Theresienhöhe 12, 80339 Monaco di Baviera, Germania; "SOFORT"). Sofort GmbH è una società del gruppo Klarna (Klarna Bank AB
(publ), Sveavägen 46, 111 34 Stoccolma, Svezia). Per utilizzare il metodo di pagamento SOFORT è necessario disporre di un conto online
banking abilitato a tale scopo. Durante il processo di pagamento nell'ambito dell'ordine, è necessario identificarsi di conseguenza e
confermare a SOFORT l'ordine di pagamento. L'addebito sul suo conto bancario avviene immediatamente dopo l'invio dell'ordine. Può trovare
maggiori informazioni su SOFORT su https://www.klarna.com/sofort/.
(2) Pagamento tramite Klarna
In collaborazione con il fornitore di servizi di pagamento Klarna Bank AB (publ) (Sveavägen 46, 111 34 Stoccolma, Svezia; “Klarna”) offriamo
le seguenti opzioni di pagamento. Il pagamento viene effettuato a Klarna in ogni caso:
Fattura ("Pay Later"): le condizioni di fatturazione Klarna per la Germania sono disponibili all'indirizzo https://cdn.klarna.com/1
.0/shared/content/legal/terms/0/de_de/invoice; le condizioni per l'opzione di proroga del termine di pagamento sono disponibili
all'indirizzo https://cdn.klarna.com/1 .0/shared/content/legal/terms/0/de_de/due_date_extension. Le condizioni di fatturazione di Klarna
per l'Austria sono disponibili all'indirizzo https://cdn.klarna.com/1 .0/shared/content/legal/terms/0/de_at/invoice; le condizioni per
l'opzione di proroga del termine di pagamento sono disponibili all'indirizzo https://cdn.klarna.com/1
.0/shared/content/legal/terms/0/de_at/due_date_extension.
Ulteriori informazioni su Klarna e sulle condizioni di utilizzo di Klarna per l'Austria sono disponibili agli indirizzi https://cdn.klarna.com/1
.0/shared/content/legal/terms/0/de_at/user e https://www.klarna.com/at/.
(3) Pagamento tramite "PayPal" / "PayPal Checkout"
Scegliendo un metodo di pagamento offerto da "PayPal" / "PayPal Checkout", il pagamento si svolgerà tramite il fornitore di servizi di
pagamento PayPal (Europe) S.à.r.l. et Cie, S.C.A. (22-24 Boulevard Royal L-2449, Lussemburgo; "PayPal"). I singoli metodi di pagamento
tramite "PayPal" le vengono mostrati tramite il rispettivo pulsante sul nostro sito web, così come durante il processo di ordinazione online. Per
l'elaborazione del pagamento, "PayPal" può avvalersi di diversi servizi di pagamento; in caso siano applicabili condizioni di pagamento
particolati, le verranno espressamente indicate. Può trovare ulteriori informazioni su "PayPal" alla
pagina https://www.paypal.com/de/webapps/mpp/ua/legalhub-full.
§ 4 Diritto di ritenzione, riserva della proprietà
(1) Potrà esercitare il diritto di ritenzione solo qualora si tratti di crediti dello stesso rapporto contrattuale.
(2) I beni rimangono di nostra proprietà fino al pagamento completo del prezzo d’acquisto.
§ 5 Garanzia
(1) Valgono i diritti di garanzia legale per vizi.
(2) Come consumatore siete pregati di controllare la merce al momento della consegna per verificare la completezza, la presenza di difetti
evidenti e di danni di trasporto e di comunicare eventuali reclami il prima possibile a noi e allo spedizioniere. In caso di omissione ciò non ha
effetto sui diritti di garanzia legali.
(3) Se una caratteristica della merce si discosta dai requisiti oggettivi, la deviazione si considera concordata solo se l’utente ne è stato
adeguatamente informato prima dalla sottoscrizione del contratto e la deviazione è stata esplicitamente e separatamente concordata tra le
parti.
§ 6 Legge applicabile, luogo di adempimento, foro competente
(1) Vale il diritto tedesco. Per i consumatori questa legge applicabile vale solo se la tutela concessa non venga sottratta dalle disposizioni
vincolanti del diritto dello stato di residenza abituale del consumatore (principio della prevalenza della norma più favorevole).
(2) Il luogo di adempimento per tutte le prestazioni ai rapporti commerciali con noi e il foro competente sono la nostra sede, qualora Lei non
sia un consumatore ma un commerciante, una persona giuridica di diritto pubblico oppure un patrimonio separato di diritto pubblico.. Lo
stesso vale qualora Lei non abbia un foro competente generale in Germania o nell’Unione Europea o se il domicilio o la residenza abituale
non siano noti al momento della citazione in giudizio. Rimane salva la facoltà di rivolgersi al tribunale di un altro foro competente.
(3) Le disposizioni della Convezione di Vienna sulla vendita internazionale di beni sono espressamente non applicabili.
II. Informazioni per il cliente
1. Identità del venditore
pasoli GmbH
Augsburger Straße 1 1/2
89312 Günzburg
Germania
Telefono: 082213698450
e-mail: service@heatholders.eu
Risoluzione alternativa della controversia:
La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito
https://ec.europa.eu/odr.
Non siamo disposti né obbligati a partecipare alle procedure di risoluzione delle controversie dinanzi agli organi di conciliazione dei
consumatori.
2. Informazioni relative alla formulazione del contratto
I passaggi tecnici connessi alla conclusione del contratto, la conclusione stessa del contratto e le opzioni di correzione sono eseguiti in
conformità alla normativa "conclusione del contratto" nelle nostre condizioni commerciali standard (parte I.).
3. Lingua contrattuale, salvataggio del testo contrattuale
3.1 La lingua contrattuale è l'italiano.
3.2 Il testo contrattuale completo non viene salvato presso di noi. Prima dell'invio dell'ordine attraverso il line - sistema di carrello i dati
contrattuali possono essere stampati mediante la funzione di stampa del browser oppure salvati elettronicamente. Dopo il ricevimento
dell'ordine da parte nostra i dati di ordinazione, le informazioni prescritte per legge per contratti di vendita a distanza e le Condizioni Aziendali
generali vengono reinviate a voi per e-mail.
4. Caratteristiche principali della merce o del servizio
Le caratteristiche essenziali della merce e/o prestazione si trovano nella relativa offerta.
5. Prezzi e modalità di pagamento
5.1 I prezzi riportati nelle rispettive offerte rappresentano prezzi complessivi. Contengono tutti i componenti del prezzo, comprese tutte le
imposte.
5.2 Le spese di spedizione maturate non son comprese nel prezzo di acquisto. Sono richiamabili attraverso un pulsante corrispondentemente
contrassegnato sul nostro sito internet oppure nella relativa offerta, durante il processo di ordinazione vengono mostrati a parte e devono
essere sostenuti da parte sua, a meno che la spedizione non sia gratuita.
5.3 Le spese sostenute per il trasferimento di denaro sono a vostro carico anche nei casi in cui la consegna avviene in uno Stato membro
della UE ma il pagamento viene eseguito fuori della Unione Europea.
5.4 I metodi di pagamento a sua disposizione sonovisibili premendo un pulsante corrispondentemente contrassegnato sul nostro sito internet
oppure nella relativa offerta.
5.5 Qualora non diversamente specificato per singole modalità di pagamento, i diritti al pagamento risultanti dal contratto stipulato scadono
subito.
6. Termini di consegna
6.1 Le condizioni, il termine nonché le limitazioni di fornitura eventualmente esistenti sono visibili premendo un pulsante corrispondentemente
contrassegnato sul nostro sito internet oppure nella relativa offerta.
6.2 Qualora siate consumatori è stabilito per legge che il rischio della perdita casuale o del deterioramento casuale della cosa venduta durante
la spedizione passa al cliente solo al momento della consegna della merce, indipendentemente dal fatto se la spedizione e assicurata o
meno. Questo non vale se avete incaricato autonomamente una ditta di trasporti non nominata da noi oppure una persona responsabile
dell'esecuzione della spedizione.
7. Diritto di garanzia legale per vizi
La responsabilità per difetti si basa sulle regole di "garanzia" contenute nelle nostre Condizioni Generali (parte I).
Le presenti Condizioni Generali e le informazioni per il cliente sono state redatte da giuristi specializzati nel diritto IT della Händlerbund e
vengono permanente controllate per verificarne la conformità giuridica. La Händlerbund Management AG garantisce la sicurezza legale dei
testi ed è responsabile in caso di ammonizioni. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo: https://www.haendlerbund.de/de/leistungen/
rechtssicherheit/agb-service.
ultimo aggiornamento: 29.11.2023