Spedizione tracciabile
Consegna gratuita nel Regno Unito

A sock so warm his feet wouldn't know it was winter

A nessuno piacciono i piedi freddi. Ma fino al 2008, la maggior parte dei calzini "termici" che potevi acquistare erano praticamente inutili. Ed è qui che è iniziata la nostra missione...

Il nostro inventore, David Doughty, ha trascorso la sua vita lavorativa producendo e vendendo calze. Licenziato dal lavoro in fabbrica alla fine degli anni '70, comprò una macchina per calzini con il suo assegno di fine rapporto e iniziò a fabbricare calzini nel suo garage. Negli anni '80 aveva costruito una fiorente attività che impiegava oltre 200 persone.

Le cose si sono fatte più difficili negli anni '90. Le importazioni hanno invaso il mercato, costringendo David a passare dalla produzione all'importazione. I calzini sono diventati più economici, ma sono diventati anche più sottili e leggeri e i piedi delle persone sono diventati più freddi.

David Doughty

Intorno al 2009, David Doughty è apparso sul giornale locale per il grande successo della nostra nuova invenzione "Heat Holders".

Connor Doughty

David Guardando suo figlio Connor giocare a rugby nel 2006, l'ispirazione per Heat Holders.

James Doughty

Intorno al 2010, James Doughty (un altro dei figli di David) espone Heat Holder a nuovi clienti.

Piedi freddi, idea brillante...

Un giorno d'inverno del 2006, mentre David stava guardando suo figlio giocare a calcio, si rese conto che i suoi cosiddetti calzini "termici" non stavano facendo assolutamente nulla per tenergli i piedi caldi. I produttori di calzini si erano sforzati così tanto di essere economici che si erano dimenticati della qualità. Proprio in quel momento, David ha deciso di creare una calza termica superiore. Un calzino così caldo che i suoi piedi non avrebbero saputo che era inverno.

Shane Doughty

Circa novembre 2012; I titolari di calore vengono premiati con il North West Export Champion con D.I.T. visitare. Shane Doughty Buying Director (sì, un altro dei figli di David) con Clive Drinkwater, poi Direttore Regionale UKTI.

Craig Sefton

Intorno al 2011, Craig Sefton (il nostro capo designer) viene coinvolto nelle vendite delle mostre!

David Doughty

Circa 2013; David Doughty dona i portacalore al Rainbows Children's Hospice.

Nasce un calzino

Lo sviluppo di Heat Holders® ha richiesto due anni di duro lavoro, dozzine di esperimenti e una riprogettazione completa dei macchinari. Alla fine, abbiamo trovato la risposta: un processo di produzione in tre fasi che incorpora un mix di filati acrilici di alta qualità con una sensazione incredibilmente morbida, simile al cashmere, uno speciale pelo lungo e arricciato e infine un intenso processo di spazzolatura. La chiave per l'isolamento è quella di intrappolare quanta più aria calda possibile vicino alla pelle, ed è ciò che Heat Holders® fa meglio di qualsiasi altra calza al mondo.

La squadra dei detentori di calore

Intorno al 2018: la squadra non vede l'ora di trascorrere un felice Natale

Calda reazione

La gente ha amato Heat Holders® fin dall'inizio. In e-mail, post sui social media e recensioni di prodotti online, ci hanno detto che i calzini avevano letteralmente cambiato le loro vite. Ora, invece di soffrire con calzini sottili e freddi (spesso due paia contemporaneamente), potevano godere di un piacevole calore e comfort tutto il giorno.

Dog walkers, cavalieri, sciatori, giardinieri, pescatori, agricoltori e lavoratori all'aperto erano tutti d'accordo: le calze Heat Holders® erano le più calde che avessero mai indossato. Le persone che soffrono di condizioni mediche che causano freddo ai piedi come diabete, Raynaud, ipotiroidismo, malattie vascolari periferiche, artrite reumatoide e neuropatia si sono unite tutte insieme, dicendo "Grazie, grazie, grazie!"

Dalla testa ai piedi

Dopo molti milioni di paia di Heat Holders®, il messaggio di calore continua a diffondersi in tutto il mondo. Abbiamo ampliato la nostra gamma di calze per includere più stili, vestibilità e modelli. E abbiamo aiutato i clienti a sentirsi al caldo dappertutto con i nuovi cappelli, guanti, collant, leggings, biancheria intima termica, pile, coperte e altro ancora Heat Holders®.

Oltre 16 anni dopo l'epifania di David sul campo di calcio, la gamma di prodotti Heat Holders® continua a crescere, adattarsi ed evolversi alle esigenze dei nostri clienti. Allora, come adesso, siamo Heat Holders® - Making Life Warmer™.

Un mondo più caldo è a portata di clic...

SUBSCRIBE TO OUR NEWSLETTER

For latest offers, discounts, competitions, freebies and more!